Home Beauty & Lifestyle LE Ombre e la Luce, un Thriller da Non Perdere

LE Ombre e la Luce, un Thriller da Non Perdere

SHARE

Chi è alla ricerca di un thriller intricato, raffinato e perfettamente bilanciato nei suoi diversi ingredienti, non resterà deluso dal primo libro di Marco Siracusa, “Le ombre e la luce”, pubblicato da bookabook. Soggetto fondamentale della vicenda è Philip Benton, agente dell’MI6, l’agenzia di spionaggio per l’estero del Regno Unito, cui viene affidata la scorta dell’esimio cattedratico di Harvard, il professor Alan Berry. Fin qui tutto bene, finché l’incarico non conduce Benton sulle oscure tracce di una setta satanica, costringendolo ad affrontare verità inattese e dolorose. E proprio sul più bello, una nuova inarrestabile forza entra in gioco, schierata dalla parte opposta del male: l’amore travolgente, umano e salvifico.

Le ombre e la luce è una lettura di oltre 400 pagine che si divorano come fossero 50, in un ritmo serrato che trasuda suspence tra avventure ardimentose, inganni e omicidi. Possiamo dire che l’universo dell’intelligence ha un nuovo eroe? Ai posteri (e agli infiltrati) l’ardua sentenza.

Bookabook è la casa editrice che mette il lettore al centro della vita del libro. I libri del catalogo di Bookabook sono stati scelti due volte: la prima da una redazione di professionisti, la seconda dai lettori, che hanno la possibilità di leggerli in anteprima e di contribuire, attraverso il passaparola, a scriverne il successo e a portarli sugli scaffali delle librerie. Per conoscere meglio il catalogo di bookabook clicca qui https://bookabook.it/opinioni-recensioni/.